I FONDATORI

Parti alla scoperta del nostro territorio

Vuoi informazioni? Contattaci

Linda

HOTEL ARC EN CIEL – DIANO MARINA

Sono un’albergatrice in Liguria e qui ci sono le mie radici, l’hotellerie è una tradizione della mia famiglia da tre generazioni.
Mi sento davvero privilegiata perché faccio un lavoro che amo e che verte sull’accoglienza, è un’esperienza sempre nuova potermi relazionare insieme a miei collaboratori con persone che provengono da posti diversi, riuscire a creare quell’armonia che permette di stare bene, il nostro obbiettivo è far sentire i nostri ospiti davvero in vacanza. L’hotel Arc en Ciel non è solo una struttura ricettiva è un luogo che ha un’anima propria e questo non lo dico solo io, ma tutte le persone che hanno trascorso del tempo qui, basta qualche ora per capirlo. Ogni anno investiamo per migliorare la struttura, i servizi e lo ammetto non è sempre semplice riuscire a trovare le risorse economiche…però le camere fronte mare, il ristorante, la spiaggia sono davvero splendidi ora!
Il mio intento è anche quello di poter offrire a miei ospiti la possibilità di vivere delle esperienze, le lezioni gratuite di yoga al tramonto, le tavole per il sup e le canoe per allontanarsi alla giusta distanza dalla terra ferma, la zona relax con l’area massaggi con vista mare e infinito.
Organizziamo anche passeggiate e trekking più impegnativi per scoprire l’entroterra del nostro golfo, Diano Castello e Cervo per esempio.
Mi piace poter condividere con i miei ospiti le mie passioni e i luoghi che amo della Liguria di ponente, trovando il giusto punto di incontro tra l’entusiasmo per quello che amo e l’ascolto delle persone che ho di fronte.