I FONDATORI

Parti alla scoperta del nostro territorio

Vuoi informazioni? Contattaci

Lianalisa

HOTEL VILLA IGEA – DIANO MARINA

Amo il mio mestiere…sono stata partorita in una camera di questo albergo e ci sono cresciuta respirando la passione con la quale mia nonna cucinava utilizzando i fiori del nostro giardino e la gioia con la quale i miei genitori si dedicavano ad accogliere e trascorre insieme ai nostri “Ospiti” le loro giornate diventando le nostre giornate.
Ancora oggi ho la stessa voglia, passione e piacere di “vivere” le nostre giornate!
Credo nei valori: rispetto, solidarietà, famiglia..
Il rispetto per le persone ma anche per tutto quanto ci circonda, dalla natura
agli animali per i quali, avendo una forte predisposizione, ho cercato di rendere questo ambiente confortevole con tante attenzioni e servizi specifici proprio per loro. Sono una persona dotata di sensibile autocritica, analizzo e riparto.
Quando ho capito che dovevo adeguarmi ai nuovi ritmi del turismo, rivedendo, in parte, quello che la tradizione aveva tramandato mi sono aggiornata, non diventando proprio digitale alla “millenials” ma rivedendo molte delle mie posizioni per parlare anche questa lingua.
La passione è molto presente nella mia vita e da “femminuccia” non ne ho solo una: Camminate, golf, shopping, cucina e soprattutto nuoto, grazie al quale riesco a mantenermi veramente in forma. Ognuno dei quattro stili ha un suo fascino e una sua utilità. A “dorso” prendi fiato e contempli il cielo. A “delfino” ti sembra di volare. A “rana guardi il panorama e pensi. A “stile” ti misuri. In mare ogni volta è diverso e fare snorkeling sotto costa è emozionante.
Le passeggiate sia col cane che senza sono sempre rilassanti e la nostra natura ci aiuta offrendo itinerari splendidi 365 giorni all’anno.
A te vorrei trasmettere il mio amore per le tradizioni, il senso di vacanza in un ambiente molto familiare, il valore dei rapporti umani. Questo è un luogo dove ritrovare “una vecchia amica”, il tuo riferimento a Diano Marina.
Se anche tu apprezzi un ambiente dal calore domestico, dove non è priorità essere
costantemente “collegati” e dove ogni membro della famiglia è coccolato con attenzioni dirette, possiamo
trovarci e fare un’esperienza “alla vecchia maniera” facendo diventare le tue giornate le NOSTRE giornate!