I FONDATORI

Parti alla scoperta del nostro territorio

Vuoi informazioni? Contattaci

Dario

RESORT VILLA GIADA – IMPERIA

Sono un testardo ed un curioso. Ho cominciato perchè… non avevo alternative, non si potevano vanificare gli enormi sforzi della mia famiglia, ho messo da parte i miei progetti ma poi questi progetti sono coincisi con questo nuovo lavoro. Sono subentrato in un turismo “vecchio ed obsoleto” ma non avevo ancora gli strumenti per capire in quale nuova direzione andare. Ho cominciato a studiare ed a frequentare con molta curiosità l’ambiente del turismo per capire e confrontarmi con altri del mestiere , cosi il mio motto è diventato “noi offriamo una vacanza completa non solo l’appartamento”. In questo pensiero è riassunto il concetto con cui dirigo la mia impresa. A 10 anni di distanza la mia realizzazione nel lavoro è molto soddisfacente, non posso dire completa perchè verrei meno alla mia natura che è quella di pormi sempre dei nuovi obiettivi per migliorarmi e migliorare il mio di lavoro. Momenti critici ci sono stati , la mia testardaggine e la mia famiglia mi hanno aiutato a superarli , ogni volta che si intraprende un nuovo investimento per ottimizzare la struttura mi accollo tutto il rischio anche a costo di passare delle notti insonni.
Il mio essere tecnologico mi ha molto aiutato ma non solo , con il tempo ho imparato ad occuparmi di tutti i settori della struttura.
Vorrei un cliente curioso che apprezzi la ricerca fatta per i nuovi arredamenti e che approvi l’investimento per cercare di essere sempre piu eco compatibile